Stanchi della solita animazione?

Stanchi della solita animazione? Proviamo a guardarci intorno e a chiedere informazioni e preventivi agli operatori dell'animazione per bambini! Troveremo animatori simpatici, più o meno bravi, ragazzi con qualche esperienza in agenzie che offriranno la possibilità di far giocare i bambini, di truccarli e regalare un palloncino sagomato. Nulla da eccepire, salvo il fatto che oggi le animazioni per i bambini sono fatte un po' con lo stampo! Se pensi che tuo figlio o tua figlia sia una persona speciale e quindi vuoi chiedere qualcosa in più: un mago o clown o giocoliere professionista, per dare valore aggiunto alla festa che stai organizzando, i costi aumenteranno in modo vertiginoso!

C'è chi pensa che la festa per i bambini sia un problema da risolvere, piuttosto che un momento di condivisione di affetti. In questi casi si può anche festeggiare in una playhouse, struttura attrezzatissima che risolve qualsiasi problema: si prenoterà la sala, i bambini giocheranno sfrenati sui gonfiabili, un disperato animatore cercherà di organizzare qualcosa nel caos generale, ma in compenso i genitori potranno chiacchierare e mangiare con pochi pensieri.

Festeggiare in modo diverso si può! Scegli un bel posto per fare la festa: a casa, in ristorante, in pizzeria... magari un luogo accogliente e familiare!

Scegli un'animazione che abbia un prezzo accessibile e che offra accanto alla possibilità di far giocare i bambini, anche l'occasione di stupirli (e perché no, stupire anche genitori e nonni) con veri e propri spettacoli dalla comicità dirompente, come le entrate clownesche dei migliori circhi, meravigliosi numeri da giocoliere e suggestivi spettacoli con il fuoco! E' l'animazione di Luna Animazione, studiata per differenziarsi dalle altre, basata sulle caratteristiche del personaggio clownesco Mal di Luna, diretto dalla regia di Luna Storta!

Disponiamo di differenti pacchetti di animazione per tutte le tasche e tutte le esigenze: in un unico servizio, spettacolo e animazione: divertimento con una marcia in più, ad un prezzo concorrenziale! Risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi praticati dalle agenzie operanti sul territorio si può! Massimo divertimento al miglior rapporto qualità-prezzo!