Feste per bambini a Pescara

Luna Animazione offre tutto ciò che vi serve per le feste per bambini a Pescara! Siamo un duo di intrattenitori professionisti con 15 anni di esperienza nel campo del divertimento e delle feste!

Organizzare una festa per bambini non sempre è una passeggiata. Per questo motivo offriamo una serie di servizi volti a risolvere tutte le difficoltà organizzative e regalare una festa indimenticabile ai vostri invitati!


LOCALE - SALA per feste di compleanno. Nel pieno centro di Pescara, offriamo ampi locali climatizzati, bene illuminati, con frigorifero, tavoli, sedie, comodi bagni, ampio parcheggio pubblico a pagamento in adiacenza, parcheggio su corte privata per carico-scarico. 

ANIMAZIONE A DOMICILIO! A volte, festeggiare in casa è la soluzione più semplice! L'ambiente domestico è sicuramente il più familiare ed accogliente, ma festeggiare in un appartamento può essere difficile se si pensa al fatto che i bambini abbiano bisogno di tanto spazio per divertirsi! Noi proponiamo la soluzione giusta: un intrattenimento spettacolarizzato che non ha bisogno di grandi spazi per essere effettuato! Giochi, spettacoli e altre attrazioni tutto in pochi metri quadri: nel salotto di casa oppure sul balcone o in una piccola veranda!

SPETTACOLO E ANIMAZIONE TUTTO IN UN UNICO PACCHETTO! Proponiamo diversi pacchetti di animazione: da quella a basso costo ma sempre professionale, fino a intrattenimenti più grandi che proponiamo a chi vuole dare vita ad una festa che sia anche una cerimonia, come battesimo, prima comunione, compleanni di un anno in ville, ristoranti, agriturismi. Il comune denominatore dei nostri intrattenimenti è quello di offrire animazione con spettacolo comico-circense, per cui proponiamo animazioni uniche ed irripetibili da altri animatori, il tutto ad un prezzo competitivo che vi permetterà di risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi praticati dalle agenzie di animazione operanti sul territorio per i servizi analoghi!

PERSONALIZZARE LA FESTA! Le nostre proposte per dare un tocco di personalità alla festa di compleanno incontrano i gusti del festeggiato (o dei genitori)! Proponiamo pignatte con stampa personalizzata con tema a scelta, ad esempio Frozen, Masha e Orso, squadre di calcio come Inter, Juventus, eccetera! Inoltre, con i nostri addobbi, proponiamo colori che possono richiamare temi, squadre di calcio o semplicemente rendere più caloroso l'ambiente della festa.

SUPER FESTA! Il pacchetto che toglie ogni pensiero! Addobbi, animazione, cibo, bevande e tovagliato... tutto in un unico pacchetto! Organizzare la festa per i tuoi bambini non è mai stato così facile! Se festeggi a Pescara possiamo fornire anche la sala per la festa! Ti rimane soltanto una cosa: scegliere la torta... a tutto il resto pensiamo noi!