Feste per bambini a Termoli

Luna Animazione opera anche in Molise nella zona di Termoli e paesi limitrofi come Petacciato, Campomarino, Montenero di Bisaccia, San Martino in Pensilis, portando allegria nelle feste dei bambini! La nostra non è un'animazione convenzionale, ma è un intrattenimento con animazione + spettacolo! Siamo fieri di distinguerci dai nostri colleghi e dalle agenzie che operano nel territorio: la nostra missione è quella di rendere indimenticabili le vostre feste con un pizzico di follia!

Organizziamo giochi di abilità, di movimento, regaliamo sculture di palloncini colorate, animiamo con musica e giochi a premio, e inoltre proponiamo veri e propri spettacoli comico/circensi: clown, giocoliere, mangia-fuoco! Organizziamo laboratori creativi di giocoleria per bambini guidandoli nel magico mondo del circo trasformandoli in artisti per un giorno!

Inoltre ci occupiamo anche di personalizzare la festa con addobbi, pignatta con colori e stampa a scelta, di fornire pop corn, zucchero filato, macchina spara-bolle di sapone, mascottes Disney e tantissime altre sorprese ed attrazioni che faranno la felicità dei vostri ospiti e soprattutto del festeggiato!





Animiamo anche feste di prima comunione, offriamo spettacolo e animazione per eventi aperti al pubblico come sagre, manifestazioni, rievocazioni storiche, offriamo intrattenimento anche per feste di benvenuto, primi compleanni, feste di battesimo!

Chiedi un preventivo gratuito!
Tel. 331.4090464