Spettacoli per bambini a Pescara e provincia

Luna Animazione offre in tutta la provincia di Pescara, spettacoli per bambini per eventi aperti al pubblico: sagre, manifestazioni associative, feste patronali, eventi aziendali, feste in piazza, eventi per promozione commerciale!

Gli spettacoli sono un'esplosione di comicità e stupore: delle vere e proprie entrate clownesche, divertentissimi numeri da giocoliere e meravigliosi spettacoli con il fuoco!

Sono anche a disposizione le performances di Mal Di Luna nella sua versione di artista di strada, nelle vesti di clown, giullare o mangiafuoco!

Offriamo, grazie alla regia di Luna Storta, la possibilità di integrare gli spettacoli con divertentissime animazioni per bambini con giochi a premio pieni di suspence!


 Il Circo di Mal di Luna è una serie di numeri dal carattere comico-circense, incentrati sulla figura del clown. Numeri di giocoleria, improvvisazione con il pubblico, entrate e reprises clownesche ed infine uno spettacolare finale con il fuoco!
Durata: 1 ora.
Esigenze tecniche: corrente elettrica 220 v.









 Le Follie di Mal di Luna è caratterizzato sull'eccentricità dei numeri proposti al pubblico! Si tratta diuna serie di innocue follie per divertire il pubblico ed un finale di numeri con il fuoco!
Durata: 1 ora.
Esigenze tecniche: corrente elettrica 220 v.








 Incanti è la formula completa di intrattenimento che unisce spettacolo e animazione! Numeri comico circensi alternati a giochi a premio per bambini!
Durata: 2 ore.
Esigenze tecniche: corrente elettrica 220 v.









"Tutto da ridere!" è uno spettacolo comico per bambini! Si tratta di vera e propria comicità per bambini dai 3 ai 10 anni!
Durata: 45 minuti.
Esigenze tecniche: corrente elettrica 220 v.









L'offerta è rivolta su tutta la provincia di Pescara, nei comuni di Abbateggio, Alanno, Bolognano, Brittoli, Bussi sul Tirino, Cappelle sul Tavo, Caramanico Terme, Carpineto della Nora, Castiglione a Casauria, Catignano, Cepagatti, Città Sant'Angelo, Civitaquana, Civitella Casanova, Collecorvino, Corvara, Cugnoli, Elice, Farindola, Lettomanoppello, Loreto Aprutino, Manoppello, Montebello di Bertona, Montesilvano, Moscufo, Nocciano, Penne, Pescara, Pescosansonesco, Pianella, Picciano, Pietranico, Popoli, Roccamorice, Rosciano, Salle, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Sant'Eufemia a Maiella, Scafa, Serramonacesca, Spoltore, Tocco da Casauria, Torre De' Passeri, Turrivalignani, Vicoli, Villa Celiera.