SPETTACOLI DI NATALE

Spettacoli di Natale per bambini! Proponiamo intrattenimenti a tema natalizio con Babbo Natale, Natalina, gli Aiutanti di Babbo Natale, Befana e Spazzacamino! Spettacoli comici e animazioni con giochi a premio per bambini, musica natalizia!


Spettacolo comico clownesco con il personaggio del folletto aiutante di Babbo Natale, della durata di 1 ora. Comicità, giocoleria ed eccentricità, con la possibilità di inserire al termine dello show il personaggio di Babbo Natale per foto e saluti!


Spettacolo e animazione! Numeri comici e di giocoleria intervallati da giochi a premio per i bambini, per la durata di 2 ore con il personaggio del folletto aiutante di Babbo Natale. Possibilità di inserire Babbo Natale al termine dello spettacolo per foto e saluti!


Befana e spazzacamino come personaggi per incantare il pubblico con spettacoli, performances e giochi a premio! Durata: 2 ore!



 

Divertimento e armonia natalizia con gli spettacoli del duo Luna Animazione!

Intrattenimento natalizio per feste private ed eventi aperti al pubblico Nelle province di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Ascoli Piceno, Fermo, Isernia e Campobasso!



E' Natale per la tua famiglia
per la tua azienda
è Natale per i tuoi bambini
per le persone della tua associazione
è Natale per i tuoi clienti
...è Natale per te!
Per te che stai organizzando
un evento di Natale
alle persone a cui tieni per davvero
la nostra animazione
sarà il tuo modo di fare gli Auguri!